L' ISOLA DEI TESORI



Questo blog è la mia isola del tesoro, dove come tutti i pirati, anch'io ho nascosto uno scrigno nel quale ogni volta che torno da una delle mie scorribande in giro per i blog dei sette mari, ripongo tutte le cose preziose che ho rubato.
A volte sono le vostre golose ricette, altre le spettacolari fotografie, altre ancora le vostre strabilianti creazioni, e poi filastrocche e storielle, e altro ancora, insomma, non so resistere alle tentazioni!!!
Ma d'altra parte si sa, questo è lo spirito dei pirati, individuare la preda e poi ...all'arrembaggio!
E dopo il saccheggio, come nella migliore tradizione dei pirati, il tesoro viene comunque spartito con tutta la ciurma, e così anche io, dividerò con voi tutto quello che c'è nello scrigno. Quindi, se volete, potete frugarci dentro e prendere quello che più vi piace, e se per caso ci doveste trovare anche qualcosa di vostro, non vi offendete per questo, ma inorgoglitevi, vuol dire che quello che vi ho sottratto era indubbiamente prezioso!!!








venerdì 29 ottobre 2010

VENERDI'...PREPARIAMOCI PER IL WEEK END.

Di solito il venerdì si comincia a pensare a cosa fare per il fine settimana. Questa settimana è abbastanza scontato: una festa di halloween. In molti parteciperanno, ma a qualcuno toccherà organizzarla, e allora munitevi di carta e penna e spulciate qua sotto.

Cominciamo con un bell'invito per una festa di bambini.


Menù per le feste di Halloween di Filastrocche.it
E ORA UN BEL MENU'.

halloween_segnaposto.jpg
E UN SEGNAPOSTO SEMPRE IN TEMA CON GLI ALTRI.

QUESTI SONO PER LE FESTE DEI PIU' GRANDICELLI.

inviti halloween

Biglietto di invito per halloween con pipisctrelli free downloadBiglietto di invito per halloween con teschio free download
  
tavola apparecchiata per la notte di Halloween con centrotavola particolare realizzato con un cappello della strega decorato con tulle, zucchette e clip gioiello
NON PUO' MANCARE IL CENTROTAVOLA. SEMPLICE MA D'EFFETTO.
UNA PICCOLA SCOPA DI RAFIA COME SEGNAPOSTO.
ORA PENSIAMO AD APPARECCHIARE LA TAVOLA.
NATURALMENTE I  COLORI DOMINANTI SARANNO IL NERO E L'ARANCIONE. QUINDI PROCURATEVI TOVAGLIOLI, BICCHIERI, FORCHETTINE E PIATTI DI QUESTI COLORI,  E POI PERSONALIZZATE UN P0' IL TUTTO.
ECCO UN IDEA CARINA PER  DEI SEMPLICI BICCHIERI DI CARTA. BASTERANNO DEI PENNARELLI NERI E ARANCIONI E CON QUESTI DISEGNARE DEI SOGGETTI A TEMA ALTERNANDO I COLORI..







  • PER LA FESTA DEI PIU' GRANDI, PRENDETE ISPIRAZIONE DA QUESTA BELLA TAVOLA APPARECCHIATA. VI OCCORRERA' UNA TOVAGLIA NERA, E UN BEL PO' DI GARZA, SE NON TROVATE UN PEZZO GRANDE ARRANGIATEVI CON  QUELLA CHE NORMALMENTE SI USA PER LE FERITE, E SE VOLETE ESSERE SUPER CHIC, COLORATE  DELLE ZUCCE DI VARIE DIMENSIONI DI NERO E POI COSPARGETELE CON LA PORPORINA, SE DISPONETE DI UN ALZATINA IL GIOCO E FATTO, ALTRIMENTI ANDRA' BENE ANCHE UN BEL VASSOIO. 

















  • Nessun commento:

    Posta un commento