L' ISOLA DEI TESORI



Questo blog è la mia isola del tesoro, dove come tutti i pirati, anch'io ho nascosto uno scrigno nel quale ogni volta che torno da una delle mie scorribande in giro per i blog dei sette mari, ripongo tutte le cose preziose che ho rubato.
A volte sono le vostre golose ricette, altre le spettacolari fotografie, altre ancora le vostre strabilianti creazioni, e poi filastrocche e storielle, e altro ancora, insomma, non so resistere alle tentazioni!!!
Ma d'altra parte si sa, questo è lo spirito dei pirati, individuare la preda e poi ...all'arrembaggio!
E dopo il saccheggio, come nella migliore tradizione dei pirati, il tesoro viene comunque spartito con tutta la ciurma, e così anche io, dividerò con voi tutto quello che c'è nello scrigno. Quindi, se volete, potete frugarci dentro e prendere quello che più vi piace, e se per caso ci doveste trovare anche qualcosa di vostro, non vi offendete per questo, ma inorgoglitevi, vuol dire che quello che vi ho sottratto era indubbiamente prezioso!!!








giovedì 9 dicembre 2010

STECCHE DI CANNELLA.

VI OCCORRERA' UN BICCHIERE DI VETRO E QUALCHE STECCA DI CANNELLA, LEGATE TUTTO CON DEL NASTRINO ROSSO, VERDE O ORO E VOILA' ECCO UN BEL PORTACANDELE PER LE FESTE. QUI TROVERETE LE ISTRUZIONI PRECISE PER REALIZZARLO. E' IL PROGETTO NR.19.

Nessun commento:

Posta un commento