L' ISOLA DEI TESORI



Questo blog è la mia isola del tesoro, dove come tutti i pirati, anch'io ho nascosto uno scrigno nel quale ogni volta che torno da una delle mie scorribande in giro per i blog dei sette mari, ripongo tutte le cose preziose che ho rubato.
A volte sono le vostre golose ricette, altre le spettacolari fotografie, altre ancora le vostre strabilianti creazioni, e poi filastrocche e storielle, e altro ancora, insomma, non so resistere alle tentazioni!!!
Ma d'altra parte si sa, questo è lo spirito dei pirati, individuare la preda e poi ...all'arrembaggio!
E dopo il saccheggio, come nella migliore tradizione dei pirati, il tesoro viene comunque spartito con tutta la ciurma, e così anche io, dividerò con voi tutto quello che c'è nello scrigno. Quindi, se volete, potete frugarci dentro e prendere quello che più vi piace, e se per caso ci doveste trovare anche qualcosa di vostro, non vi offendete per questo, ma inorgoglitevi, vuol dire che quello che vi ho sottratto era indubbiamente prezioso!!!








martedì 26 ottobre 2010

MARTEDI'... taglia e cuci!

Ho deciso che il martedì sarà dedicato a tutto quello che si può fare con ago e filo. Quindi, ricami, patchwork, cucito, e ogni altro hobby dove questi due strumenti la fanno da padrone.
Naturalmente come dice il proverbio di venere e di marte nè si sposa nè si parte, nè si da principio all'arte, mi raccomando anche voi oggi prendete solo visione dei progetti, procuratevi il necessario e da domani ...ALL'OPERA.

Cominciamo con il primo progetto.
Questa chicca è fatta con del panno arancione. Il progetto è qui.
Un simpatico schemino per le artiste del punto croce. Maggiori informazioni potete trovarle qui. 
Mainimage
Dite la verità, sono carine? Non sono neppure tanto difficili da fare. Se volete provare qui troverete tutte le spiegazioni.











Ma non ci sono solo zucche. Che ne dite di questo cuscino di pipistrelli.
Per le istruzioni svolazzate qui.

realistic crocheted pumpkin by planetjune
Un piccolo progettino anche per le appassionate di uncinetto.  Per sapere come si fa, cliccate qui.












Nessun commento:

Posta un commento