OCCUPIAMOCI DELLE DECORAZIONI ADESSO.
COMINCIAMO DALLE CORONE.
AGLI AMERICANI PIACE, DECORARE CON DELLE CORONE LE LORO PORTE.
DA NOI SOLITAMENTE SI FA PER NATALE, AL MASSIMO QUALCUNO LO FA ANCHE A PASQUA, MA PERCHE' NON INIZIARE UNA NUOVA TRADIZIONE.
QUINDI, DI SEGUITO VI POSTO ALCUNI ESEMPI DA COPIARE.
LA PRIMA CORONA CON LE ISTRUZIONI PASSO PASSO, E QUESTA.
PER REALIZZARLA OLTRE AL CERCHIO, VI OCCORRERA' SOLO DELLA CARTA DI GIORNALE, DEL CARTONCINO NERO SU CUI RITAGLIARE I PIPISTRELLI E DELLA COLLA A CALDO. NULLA VIETA DI IMPREZIOSIRLA CON CIO' CHE VOLETE, O CHE AVETE A PORTATA DI MANO.
COMUNQUE LE ISTRUZIONI PASSO PASSO, LE TROVATE SUL BLOG LIPSTICKANDLAUNDRY
QUESTA INVECE E' FATTA CON PIUME NERE E PALLINE DI POLISTIROLO (MA ANDRANNO BENE ANCHE PALLINE DA PING PONG). IL TUTTO TENUTO INSIEME DALLA COLLA A CALDO.
COMUNQUE PER IL PASSO PASSO ANDATE A VEDERE NEL BLOG FAVECRAFTS
NASTRI NERI E VIOLA, E UN ARMATURA DI FILO DI FERRO PER REALIZZARE QUESTA SEMPLICE CORONA. COME SPEGATO NEL BLOG VITKUSKDUE
SE RIUSCITE A PROCURARVI DELLE ROSE NERE (POTETE ANCHE DIPINGERNE ALCUNE DI ALTRI COLORI CON LO SPRAY), POTETE REALIZZARE UNA CORONA COME QUESTA CHE C'E' NEL SITO CREATECRAFLOVE
L' ISOLA DEI TESORI
Questo blog è la mia isola del tesoro, dove come tutti i pirati, anch'io ho nascosto uno scrigno nel quale ogni volta che torno da una delle mie scorribande in giro per i blog dei sette mari, ripongo tutte le cose preziose che ho rubato.
E dopo il saccheggio, come nella migliore tradizione dei pirati, il tesoro viene comunque spartito con tutta la ciurma, e così anche io, dividerò con voi tutto quello che c'è nello scrigno. Quindi, se volete, potete frugarci dentro e prendere quello che più vi piace, e se per caso ci doveste trovare anche qualcosa di vostro, non vi offendete per questo, ma inorgoglitevi, vuol dire che quello che vi ho sottratto era indubbiamente prezioso!!!
A volte sono le vostre golose ricette, altre le spettacolari fotografie, altre ancora le vostre strabilianti creazioni, e poi filastrocche e storielle, e altro ancora, insomma, non so resistere alle tentazioni!!!
Ma d'altra parte si sa, questo è lo spirito dei pirati, individuare la preda e poi ...all'arrembaggio!E dopo il saccheggio, come nella migliore tradizione dei pirati, il tesoro viene comunque spartito con tutta la ciurma, e così anche io, dividerò con voi tutto quello che c'è nello scrigno. Quindi, se volete, potete frugarci dentro e prendere quello che più vi piace, e se per caso ci doveste trovare anche qualcosa di vostro, non vi offendete per questo, ma inorgoglitevi, vuol dire che quello che vi ho sottratto era indubbiamente prezioso!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento