L' ISOLA DEI TESORI



Questo blog è la mia isola del tesoro, dove come tutti i pirati, anch'io ho nascosto uno scrigno nel quale ogni volta che torno da una delle mie scorribande in giro per i blog dei sette mari, ripongo tutte le cose preziose che ho rubato.
A volte sono le vostre golose ricette, altre le spettacolari fotografie, altre ancora le vostre strabilianti creazioni, e poi filastrocche e storielle, e altro ancora, insomma, non so resistere alle tentazioni!!!
Ma d'altra parte si sa, questo è lo spirito dei pirati, individuare la preda e poi ...all'arrembaggio!
E dopo il saccheggio, come nella migliore tradizione dei pirati, il tesoro viene comunque spartito con tutta la ciurma, e così anche io, dividerò con voi tutto quello che c'è nello scrigno. Quindi, se volete, potete frugarci dentro e prendere quello che più vi piace, e se per caso ci doveste trovare anche qualcosa di vostro, non vi offendete per questo, ma inorgoglitevi, vuol dire che quello che vi ho sottratto era indubbiamente prezioso!!!








lunedì 29 novembre 2010

POLO NORD

Candy Cane SignpostIDEA RICICLO: GLI STECCHINI DEI GHIACCIOLI. POSSONO DIVENTARE ADDOBBI PER L'ALBERO O SEGNAPOSTO, AGGIUNGENDO UN'ALTRO CARTELLINO DIREZIONALE CON IL NOME DELL'OSPITE. LE ISTRUZIONI POTETE PRENDERLE DA QUI..

Nessun commento:

Posta un commento