L' ISOLA DEI TESORI



Questo blog è la mia isola del tesoro, dove come tutti i pirati, anch'io ho nascosto uno scrigno nel quale ogni volta che torno da una delle mie scorribande in giro per i blog dei sette mari, ripongo tutte le cose preziose che ho rubato.
A volte sono le vostre golose ricette, altre le spettacolari fotografie, altre ancora le vostre strabilianti creazioni, e poi filastrocche e storielle, e altro ancora, insomma, non so resistere alle tentazioni!!!
Ma d'altra parte si sa, questo è lo spirito dei pirati, individuare la preda e poi ...all'arrembaggio!
E dopo il saccheggio, come nella migliore tradizione dei pirati, il tesoro viene comunque spartito con tutta la ciurma, e così anche io, dividerò con voi tutto quello che c'è nello scrigno. Quindi, se volete, potete frugarci dentro e prendere quello che più vi piace, e se per caso ci doveste trovare anche qualcosa di vostro, non vi offendete per questo, ma inorgoglitevi, vuol dire che quello che vi ho sottratto era indubbiamente prezioso!!!








venerdì 26 ottobre 2012



E PER CHI LA ZUCCA VEGETALE PROPRIO NON CE L'HA?
PROBLEMA RISOLTO.
VI PROPONGO ALCUNE IDEE CHE NON HANNO NULLA DA INVIDIARE ALL'ORIGINALE!!!


PER ESEMPIO QUESTE ZUCCHE DI CARTA SONO MOLTO SCENOGRAFICHE. E POTRETE SBIZZARRIRVI CON I COLORI OPPURE ANCHE CON DELLE CARTE GIA' DECORATE. SONO ANCHE MOLTO SEMPLICI DA FARE, BASTERA' SEGUIRE I PASSO PASSO DAL BLOG HOMEDIT




OPPURE POTETE SOSTITUIRE LA ZUCCA CON DEI MANDARINI O DELLE ARANCE, BASTERA' SOLO AGGIUNGERE QUALCHE CIUFFETTO DI LANA PER RENDERLE ANCORA PIU' SIMILI.




gt033_veithreat03.jpgALL'ESTERNO SI POSSONO ADDIRITTURA USARE LE BUSTE DI CARTA CHE DANNO IN ALCUNI SUPERMECATI IN ALTERNATIVA ALLA BUSTA IN PLASTICA, L'IMPORTANTE E' INSERIRE DENTRO DEI CERI VOTIVI, NON CANDELE A FIAMME LIBERE. VA BE' CHE E' LA  SERATA DEL TERRORE, MA MEGLIO EVITARE DI DAR FUOCO A TUTTO!!!!

Nessun commento:

Posta un commento