L' ISOLA DEI TESORI
Questo blog è la mia isola del tesoro, dove come tutti i pirati, anch'io ho nascosto uno scrigno nel quale ogni volta che torno da una delle mie scorribande in giro per i blog dei sette mari, ripongo tutte le cose preziose che ho rubato.
E dopo il saccheggio, come nella migliore tradizione dei pirati, il tesoro viene comunque spartito con tutta la ciurma, e così anche io, dividerò con voi tutto quello che c'è nello scrigno. Quindi, se volete, potete frugarci dentro e prendere quello che più vi piace, e se per caso ci doveste trovare anche qualcosa di vostro, non vi offendete per questo, ma inorgoglitevi, vuol dire che quello che vi ho sottratto era indubbiamente prezioso!!!
A volte sono le vostre golose ricette, altre le spettacolari fotografie, altre ancora le vostre strabilianti creazioni, e poi filastrocche e storielle, e altro ancora, insomma, non so resistere alle tentazioni!!!
Ma d'altra parte si sa, questo è lo spirito dei pirati, individuare la preda e poi ...all'arrembaggio!E dopo il saccheggio, come nella migliore tradizione dei pirati, il tesoro viene comunque spartito con tutta la ciurma, e così anche io, dividerò con voi tutto quello che c'è nello scrigno. Quindi, se volete, potete frugarci dentro e prendere quello che più vi piace, e se per caso ci doveste trovare anche qualcosa di vostro, non vi offendete per questo, ma inorgoglitevi, vuol dire che quello che vi ho sottratto era indubbiamente prezioso!!!
giovedì 16 dicembre 2010
SACCHETTINO ASSORBIODORI
QUESTA POTREBBE ESSERE UN'IDEA CARINA. UN SACCHETTINO ASSORBIODORI PER LA CUCINA, FATTO CON MATERIALI ASSOLUTAMENTE NATURALI. E' TUTTO FACILMENTE REPERIBILE, E SE NON SIETE BRAVE A CUCIRE IL SACCHETTINO DA SOLE, POTETE SEMPRE RICORRERE A SACCHETTINI GIA' PRONTI, BASTA CHE SIANO IN TESSUTO. (POTETE TROVARLI ANCHE NEI NEGOZI DI BOMBONIERE). PER LA "RICETTA" GUARDATE QUI, NEL SITO VIVEREVERDE.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento