AI VOSTRI BAMBINI (E MAGARI ANCHE AL LORO PADRE) PIACE IL CALCIO, MA NONOSTANTE FUORI PIOVA NON E' IL CASO CHE ORGANIZZINO UNA PARTITELLA IN SALOTTO!!!!
PER NON DELUDERLI REALIZZATE UN PICCOLO CAMPO DA GIOCO UTILIZZANDO NIENTE MENO CHE ...UN CARTONE PER LA PIZZA.
UNO DI QUEI CARTONI DOVE SI METTONO LE PIZZE DA ASPORTO, BASTERA' CHE FACCIATE COME NEL BLOG FAMILYFUN, E IN POCO TEMPO AVRETE IL VOSTRO STADIO DA TAVOLO.
A QUESTO PUNTO PROCURATEVI DELLE CANNUCCE E UNA PALLA DI COTONE IDROFILO,
FATE LE SQUADRE E SIETE PRONTE PER DARE IL ...SOFFIO D'INIZIO.
L' ISOLA DEI TESORI
Questo blog è la mia isola del tesoro, dove come tutti i pirati, anch'io ho nascosto uno scrigno nel quale ogni volta che torno da una delle mie scorribande in giro per i blog dei sette mari, ripongo tutte le cose preziose che ho rubato.
E dopo il saccheggio, come nella migliore tradizione dei pirati, il tesoro viene comunque spartito con tutta la ciurma, e così anche io, dividerò con voi tutto quello che c'è nello scrigno. Quindi, se volete, potete frugarci dentro e prendere quello che più vi piace, e se per caso ci doveste trovare anche qualcosa di vostro, non vi offendete per questo, ma inorgoglitevi, vuol dire che quello che vi ho sottratto era indubbiamente prezioso!!!
A volte sono le vostre golose ricette, altre le spettacolari fotografie, altre ancora le vostre strabilianti creazioni, e poi filastrocche e storielle, e altro ancora, insomma, non so resistere alle tentazioni!!!
Ma d'altra parte si sa, questo è lo spirito dei pirati, individuare la preda e poi ...all'arrembaggio!E dopo il saccheggio, come nella migliore tradizione dei pirati, il tesoro viene comunque spartito con tutta la ciurma, e così anche io, dividerò con voi tutto quello che c'è nello scrigno. Quindi, se volete, potete frugarci dentro e prendere quello che più vi piace, e se per caso ci doveste trovare anche qualcosa di vostro, non vi offendete per questo, ma inorgoglitevi, vuol dire che quello che vi ho sottratto era indubbiamente prezioso!!!
lunedì 21 febbraio 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento