L' ISOLA DEI TESORI



Questo blog è la mia isola del tesoro, dove come tutti i pirati, anch'io ho nascosto uno scrigno nel quale ogni volta che torno da una delle mie scorribande in giro per i blog dei sette mari, ripongo tutte le cose preziose che ho rubato.
A volte sono le vostre golose ricette, altre le spettacolari fotografie, altre ancora le vostre strabilianti creazioni, e poi filastrocche e storielle, e altro ancora, insomma, non so resistere alle tentazioni!!!
Ma d'altra parte si sa, questo è lo spirito dei pirati, individuare la preda e poi ...all'arrembaggio!
E dopo il saccheggio, come nella migliore tradizione dei pirati, il tesoro viene comunque spartito con tutta la ciurma, e così anche io, dividerò con voi tutto quello che c'è nello scrigno. Quindi, se volete, potete frugarci dentro e prendere quello che più vi piace, e se per caso ci doveste trovare anche qualcosa di vostro, non vi offendete per questo, ma inorgoglitevi, vuol dire che quello che vi ho sottratto era indubbiamente prezioso!!!








venerdì 25 febbraio 2011

SCUSATE L'ASSENZA MA IL PC HA FATTO I CAPRICCI.
E' STATA UNA SETTIMANA DIREI PIUTTOSTO NOIOSA, OLTRE AL PROBLEMINO COMPUTER CI SI E' MESSO PURE IL MALTEMPO E UN PO' D'INFLUENZA.
QUINDI TUTTI CHIUSI IN CASA, COMPRESI I FIGLI MALATICCI, AD ANNOIARSI.
I MIEI RAGAZZI ORMAI SONO GRANDI, E QUINDI NON POTEVO DISTRARLI CON GIOCHI DA TAVOLO O ALTRI PASSATEMPI DA FARE IN CASA, MA SE I VOSTRI SONO PIU' PICCOLI, MI E' TORNATO IN MENTE CHE NELLE VARIE SCORRIBANDE QUA E LA', AVEVO MESSO VIA ALCUNE IDEE PER REALIZZARE DEI GIOCHI DA FARE CON I BAMBINI PROPRIO IN GIORNATE COME QUESTE, QUANDO SONO COSTRETTI A RESTARE IN CASA.
DATE UN OCCHIATA, POTREBBERO TORNARVI UTILI.

2 commenti:

  1. Quest'anno l'influenza non risparmia proprio nessuno! Speriamo arrivi presto la primavera.
    Ciao Clara

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora di sfoggiare le magliette a maniche corte. A me piace l'inverno, ma quest'anno con tutta quest'acqua mi è proprio venuto a noia!!!
    Ciao.

    RispondiElimina