HO DECISO DI DARE UN POSTO D'ONORE ALLE CREAZIONI DELLE AMICHE DEL BLOG.
PER DARE RISALTO ALLE LORO BELLISSIME CREAZIONI. PREMETTO CHE IO NON SONO AL CORRENTE NE' DELLA LORO DISPONIBILITA' A PRODURRE PER ALTRI LE LORO BOMBONIERE, NE' TANTO MENO CONOSCO L'EVENTUALE PREZZO DI VENDITA.
IO MI LIMITO A MOSTRARVI I LORO CAPOLAVORI, POI PER QUALUNQUE ALTRA INFORMAZIONE RIVOLGETEVI DIRETTAMENTE A LORO.
COMINCIAMO CON QUESTE BAMBOLINE ALL'UNCINETTO DI UNIDEANELLEMANI.
ANDATE A VEDERE IL RESTO, QUESTA "MAGA" HA FATTO DA SOLA ANCHE UNO SPETTACOLARE CESTO PER CONTENERLE!!!
L' ISOLA DEI TESORI
Questo blog è la mia isola del tesoro, dove come tutti i pirati, anch'io ho nascosto uno scrigno nel quale ogni volta che torno da una delle mie scorribande in giro per i blog dei sette mari, ripongo tutte le cose preziose che ho rubato.
E dopo il saccheggio, come nella migliore tradizione dei pirati, il tesoro viene comunque spartito con tutta la ciurma, e così anche io, dividerò con voi tutto quello che c'è nello scrigno. Quindi, se volete, potete frugarci dentro e prendere quello che più vi piace, e se per caso ci doveste trovare anche qualcosa di vostro, non vi offendete per questo, ma inorgoglitevi, vuol dire che quello che vi ho sottratto era indubbiamente prezioso!!!
A volte sono le vostre golose ricette, altre le spettacolari fotografie, altre ancora le vostre strabilianti creazioni, e poi filastrocche e storielle, e altro ancora, insomma, non so resistere alle tentazioni!!!
Ma d'altra parte si sa, questo è lo spirito dei pirati, individuare la preda e poi ...all'arrembaggio!E dopo il saccheggio, come nella migliore tradizione dei pirati, il tesoro viene comunque spartito con tutta la ciurma, e così anche io, dividerò con voi tutto quello che c'è nello scrigno. Quindi, se volete, potete frugarci dentro e prendere quello che più vi piace, e se per caso ci doveste trovare anche qualcosa di vostro, non vi offendete per questo, ma inorgoglitevi, vuol dire che quello che vi ho sottratto era indubbiamente prezioso!!!
mercoledì 9 marzo 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento