ORA CHE LE FESTE SONO FINITE, ABBIAMO ANCORA TRE GIORNI PER TORNARE ALLA NORMALITA' DELLA VITA QUOTIDIANA. RIPRENDEREMO I SOLITI RITMI, MOLTI DI NOI INIZIERANNO PER L'ENNESIMA VOLTA UNA DIETA, ALTRI PIU' TEMERARI SI ISCRIVERANNO IN PALESTRA O RISPOLVERERANNO LA VECCHIA BICI.
NOI, RIPRENDEREMO A SALPARE IL SABATO E RUBACCHIARE QUA E LA.
INTANTO OGGI, VI MOSTRERO' ALCUNI POST PER SMALTIRE (NON I CHILI DI TROPPO, A QUELLI PENSATECI DA SOLI!!!), DICEVO PER SMALTIRE CARTE REGALO, FIOCCHI E FIOCCHETTI, CHE CI SONO RIMASTI DOPO QUESTE FESTE.
L' ISOLA DEI TESORI
Questo blog è la mia isola del tesoro, dove come tutti i pirati, anch'io ho nascosto uno scrigno nel quale ogni volta che torno da una delle mie scorribande in giro per i blog dei sette mari, ripongo tutte le cose preziose che ho rubato.
E dopo il saccheggio, come nella migliore tradizione dei pirati, il tesoro viene comunque spartito con tutta la ciurma, e così anche io, dividerò con voi tutto quello che c'è nello scrigno. Quindi, se volete, potete frugarci dentro e prendere quello che più vi piace, e se per caso ci doveste trovare anche qualcosa di vostro, non vi offendete per questo, ma inorgoglitevi, vuol dire che quello che vi ho sottratto era indubbiamente prezioso!!!
A volte sono le vostre golose ricette, altre le spettacolari fotografie, altre ancora le vostre strabilianti creazioni, e poi filastrocche e storielle, e altro ancora, insomma, non so resistere alle tentazioni!!!
Ma d'altra parte si sa, questo è lo spirito dei pirati, individuare la preda e poi ...all'arrembaggio!E dopo il saccheggio, come nella migliore tradizione dei pirati, il tesoro viene comunque spartito con tutta la ciurma, e così anche io, dividerò con voi tutto quello che c'è nello scrigno. Quindi, se volete, potete frugarci dentro e prendere quello che più vi piace, e se per caso ci doveste trovare anche qualcosa di vostro, non vi offendete per questo, ma inorgoglitevi, vuol dire che quello che vi ho sottratto era indubbiamente prezioso!!!
Nessun commento:
Posta un commento