PER FARE QUESTO ADDOBBO SONO STATI USATI BASTONCINI DI CANNELLA, CHE SONO SENZA DUBBIO PROFUMATI ME HANNO ANCHE UN CERTO COSTO, E ALLORA DIREI CHE SI POSSONO TRANQUILLAMENTE SOSTITUIRE CON DEI BASTONCINI DI LEGNO RACCOLTI IN GIARDINO O IN QUALCHE PARCO, E POI PICCOLE GHIANDE O NOCI E NATURALMENTE IN ERBORISTERIA POTETE COMPRARE GLI ANICI STELLATI. IL TUTTO LEGATO CON FILI DI RAFFIA, NASTRINI COLORATI O DEL SEMPLICE SPAGO DA CUCINE PER UN EFFETTO ANCORA PIU' "NATURE"!!!BUON DIVERTIMENTO.
L' ISOLA DEI TESORI
Questo blog è la mia isola del tesoro, dove come tutti i pirati, anch'io ho nascosto uno scrigno nel quale ogni volta che torno da una delle mie scorribande in giro per i blog dei sette mari, ripongo tutte le cose preziose che ho rubato.
E dopo il saccheggio, come nella migliore tradizione dei pirati, il tesoro viene comunque spartito con tutta la ciurma, e così anche io, dividerò con voi tutto quello che c'è nello scrigno. Quindi, se volete, potete frugarci dentro e prendere quello che più vi piace, e se per caso ci doveste trovare anche qualcosa di vostro, non vi offendete per questo, ma inorgoglitevi, vuol dire che quello che vi ho sottratto era indubbiamente prezioso!!!
A volte sono le vostre golose ricette, altre le spettacolari fotografie, altre ancora le vostre strabilianti creazioni, e poi filastrocche e storielle, e altro ancora, insomma, non so resistere alle tentazioni!!!
Ma d'altra parte si sa, questo è lo spirito dei pirati, individuare la preda e poi ...all'arrembaggio!E dopo il saccheggio, come nella migliore tradizione dei pirati, il tesoro viene comunque spartito con tutta la ciurma, e così anche io, dividerò con voi tutto quello che c'è nello scrigno. Quindi, se volete, potete frugarci dentro e prendere quello che più vi piace, e se per caso ci doveste trovare anche qualcosa di vostro, non vi offendete per questo, ma inorgoglitevi, vuol dire che quello che vi ho sottratto era indubbiamente prezioso!!!
domenica 28 novembre 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento